Resi e rimborsi

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
 
Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata., per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).

 

RESO DI UN PRODOTTO NON CONFORME E/O DANNEGGIATO
 
Se hai ricevuto un prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere il rimborso dell’articolo comunicandolo al nostro Servizio Clienti al numero +39 0974 275058, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Con analoga procedura, qualora sussistano i presupposti nelle Condizioni Generali di Vendita che ti invitiamo a consultare, potrai recedere dall’acquisto effettuato, comunicandolo nel termine massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce.

Se sei già registrato al sito, effettua il reso direttamente dalla tua area riservata.

 
MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO
Per i nostri prodotti alimentari non si applica il diritto di recesso. Se quindi i prodotti non sono danneggiati non è possibile rendere l’ordine.

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

1. Contatta il nostro Servizio Clienti al numero +39 0974 275058.

2. Controlla la tua casella di posta, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni .

Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato i costi del servizio per restituire il prodotto saranno gratuiti, se scegli di utilizzare il nostro corriere.

Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.
Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.

3. Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti

4. Stampa il modulo di reso e inseriscilo all’interno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire. Applica il modulo con il nostro indirizzo all’esterno della scatola.

5. Consegna il pacco allo spedizioniere che ti verrà indicato

6. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione

7. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario o alla sostituzione integrale del prodotto fornito.