Resi e rimborsi
Se sei già registrato al sito, effettua il reso direttamente dalla tua area riservata.
Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:
1. Contatta il nostro Servizio Clienti al numero +39 0974 275058.
2. Controlla la tua casella di posta, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni .
Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato i costi del servizio per restituire il prodotto saranno gratuiti, se scegli di utilizzare il nostro corriere.
Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.
Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.
3. Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
4. Stampa il modulo di reso e inseriscilo all’interno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire. Applica il modulo con il nostro indirizzo all’esterno della scatola.
5. Consegna il pacco allo spedizioniere che ti verrà indicato
6. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione
7. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario o alla sostituzione integrale del prodotto fornito.